Spazio di archiviazione esteso, accesso agli esperti Google e altro ancora, tutto in un unico piano condivisibile.

Risultati immagini per google one

Novità in casa Google: viene annunciato un prossimo upgrade delle opzioni di archiviazione file online, si chiamerà Google One. Attualmente Google offre gratuitamente ai suoi utenti uno spazio di storage  di 15 GB  per Gmail, Google Drive e Google Foto. Grazie alle opzioni premium è possibile estendere di molto tale quota a costi minimi per consentire la conservazione online dei propri file.

Google One sarà quindi la versione Plus rispetto a quella attuale e permetterà di unire Gmail, Google Drive e Google Foto per consentire di archiviare online tutto quanto possa essere utile, permettendo una maggior portabilità dei dati e migliorarne la condivisione.

Quanto costa Google One?

I costi mensili dei piani Google One vanno da $ 1,99 per 100 GB a $ 2,99 per 200 GB e $ 9,99 per 2 TB e resteranno invariati per i piani superiori a 2 TB. Per i piani di Drive da 1 TB già esistenti è previsto l’upgrade a 2 TB senza costi aggiuntivi.

Quando sarà disponibile Google One?

Inizialmente, la disponibilità di Google One sarà soggetta ad alcune limitazioni. Se hai un piano di archiviazione di Drive a pagamento, l’upgrade a Google One avrà luogo automaticamente nel corso dei prossimi mesi. Riceverai via mail una comunicazione con informazioni dettagliate sul nuovo prodotto.

Se vuoi essere avvisato quando Google One diventerà disponibile nella tua area geografica puoi iscriverti nel portale dedicato di Google.

 

Fonte: Google.