Il tuo indirizzo IP

3.92.28.84

 

Con Hootsuite ora puoi programmare anche la pubblicazione dei video

Con Hootsuite ora puoi programmare anche la pubblicazione dei video

La piattaforma di lavoro per la strategia social media annuncia l’integrazione per i video di Facebook, YouTube, Twitter e Instagram

Non c’è niente da fare, “i video sono parte della vostra strategia per i social media”: lo dice Hootsuite stessa, e quindi non poteva certo restare indietro. La piattaforma che consente di organizzare il lavoro sui social media annuncia l’integrazione con i video di YouTube, Facebook, Twitter e Instagram. Così come rendeva possibile la programmazione e pubblicazione di post e tweet, così la piattaforma faciliterà l’organizzazione dei video sui diversi canali.

Non sarà più necessario autenticarsi di volta in volta sui singoli account, ma si potranno trascinare i video nativi direttamente nel canale scelto su Hootsuite. In questo modo, sarà anche più semplice condividere con il proprio team di lavoro le chiavi d’accesso. Così come succede per i precedenti servizi, la piattaforma mostrerà le statistiche e consentirà la moderazione dei commenti dei video caricati.

Fonte: Wired.it