Il tuo indirizzo IP

35.172.195.49

Digital Workplace

Le tecnologie digitali hanno portato flessibilità e mobilità, cambiando i modi, i tempi e persino i luoghi di lavoro. Un tempo si identificava il lavoro con l’ufficio o la sede aziendale, ma comunque sempre un posto di lavoro stabile e definito.

Oggi, invece, si parla sempre più di digital workplace, in un mondo in cui la presenza in un determinato luogo non è più una condizione necessaria per un numero sempre più alto di professionisti.

SMART WORKING: IL TUO UFFICIO QUANDO E DOVE VUOI

L’ufficio, si trova ovunque sia il professionista, l’imprenditore o il dipendente, con il suo dispositivo connesso alla rete e con le necessarie applicazioni software aziendali attivate.

Le nuove tecnologie cloud e la creazione di software per lavorare in mobilità, rendono possibile e conveniente, per le aziende, adottare soluzioni di smart working: parliamo dunque di portare avanti i propri progetti lavorativi, condividere informazioni, scrivere, telefonare, inviare e ricevere messaggi, fare riunioni, il tutto da qualsiasi luogo e in qualunque momento.

SOLUZIONI SOFTWARE E HARDWARE PER UN UFFICIO A PORTATA DI CLICK

 

IT Consulenza segue il cliente in tutto il processo di implementazione delle funzionalità di digital workplace in azienda. In base alle esigenze di ogni realtà, affianca il cliente nella scelta degli eventuali apparecchi hardware necessari (notebook, tablet, smartphone etc.) e la configurazione dei software necessari e degli accessi alla rete aziendale da remoto.

Desideri ricevere maggiori informazioni relativamente alle soluzioni di smart working?